Volley: E’ con estremo piacere che pubblichiamo il comunicato del “Cuore” della tifoseria della Savino del Bene Scandicci
Buonasera,
sono Stefano Picci, responsabile dei Road Runners Scandicci, la tifoseria organizzata della Savino Del Bene Volley.
Con la presente mi preme condividere con Lei il Comunicato congiunto che la maggior parte delle tifoserie italiane di volley, sia maschile che femminile, hanno condiviso sulle proprie pagine social (prevalentemente Facebook e Instagram) al fine di dare più risonanza possibile al Comunicato stesso, Comunicato che si concentra su due punti salienti, ovvero l’aumento degli spettatori nei palazzetti e la possibilità di fare il tifo con megafoni, tamburi e bandiere.
Il Comunicato è stato condiviso taggando istituzioni e personaggi noti del mondo del volley ed è stato accompagnato da un video che allego alla presente mail.
Ecco il testo:
COMUNICATO CONGIUNTO
ESISTIAMO E SIAMO TANTI….
ma troppo spesso ci hanno lasciato in silenzio ed il silenzio è l’opposto di ciò che siamo!
Questo appello riunisce le tifoserie del volley di tutta Italia senza distinzione di campionato, con cuori che battono per colori diversi ma uniti dalla stessa passione.
Il tifo è gioia, è socialità ed è tutto ciò che è mancato in questo ultimo e lungo periodo.
Ecco perché in questo comunicato vogliamo chiedere che non ci venga tolta la possibilità di vivere TUTTI IN PRESENZA questo meraviglioso sport del quale siamo anima e di poter ricominciare ad usare liberamente i nostri attrezzi del mestiere tanto amati… megafoni, bandiere e tamburi che ci rendono colorati e vivi ed unici nel nostro genere!
Tutto questo per noi è AMORE e SACRIFICIO e non vogliamo vederlo sfumare così senza fiatare….perchè il SILENZIO non ci appartiene!
Ecco perché speriamo che, tutti insieme, quanto prima si possa tornare al massimo delle capienze, per essere e dare quella DEGNA CORNICE che questo sport merita!