Intervista di Paolo Caselli
Firenze- La notizia era già nell’ aria, ancor prima dell’ inizio della partita contro l’ Imoco Conegliano, si parlava di questa gara come l’ ultima per il tecnico bianco blu, Marco Bracci.
IL COMUNICATO STAMPA DEL BISONTE
La società Azzurra Volley San Casciano comunica che Marco Bracci non è più l’allenatore de Il Bisonte Firenze. Al termine della partita contro l’Imoco Conegliano, il presidente Elio Sità e il tecnico hanno trovato l’accordo per interrompere consensualmente il rapporto, e lo stesso numero uno del club ha spiegato così la decisione: “Voglio innanzitutto ringraziare Marco Bracci per il lavoro che ha svolto in questo anno e mezzo e per la professionalità che ha sempre dimostrato, oltre che per lo spessore umano della sua persona: a volte purtroppo si creano i presupposti per arrivare a certe scelte, e stasera ci siamo parlati e abbiamo convenuto di interrompere il nostro rapporto tecnico. I risultati non c’entrano: non eravamo partiti per vincere lo scudetto e la nostra posizione in classifica è in linea con le ambizioni, ma qualcosa all’interno dell’ambiente si era incrinato e per questo siamo arrivati a questa decisione comune”.
Di seguito potrete ascoltare le parole del Presidente del Bisonte, Elio Sita’ che annuncia la separazione con il tecnico di Santa Croce sull’ Arno.
Per il sostituto il nome è già stato scelto: Giovanni Caprara tecnico fino alla scorsa stagione di Casalmaggiore.
ECCO LE PAROLE DEL PRESIDENTE ELIO SITA’