Sport & Solidarietà: Il Comune e l’Assessorato allo Sport hanno lasciato soli i “miei ragazzi” ?? ( Vergognissima…!!)…
E ALLORA AGLI “OVER THE LIMITS” DI MARCO CALAMAI …CI PENSA STEFANO BALLERINI E FIRENZE VIOLA SUPERSPORT
Dopo la consegna pre-natalizia di Panettoni e Pandori adesso le “calzette della Befana”
di Stefano Ballerini; Servizio fotografico di Paolo Caselli
da San Marcellino “Noi ci siamo” 20 scatti di Stefano Ballerini e Paolo Caselli con 3 video per ricordare questo bel pomeriggio a (FirenzeViolaSupersport)
Firenze- Oggi è Lunedi 8 Gennaio 2018….ed allora essendo a Firenze INEVITABILE E DOVEROSA visita a San Marcellino
per la 1° seduta dell’anno nuovo degli “OVER THE LIMITS” di Marco Calamai per portare ai ragazzi uno scatolone di “calzette” della Befana a cura di Wanna e della Redazione di Firenze Viola Supersport.
Al prossimo Lunedi seguirà il completamento delle consegne ( oggi qualche defezione) con il bonifico della nostra quota annuale di aiuto per l’Associazione visto che il Comune di Firenze e l’Assessorato allo Sport pare si siano dimenticati di questa straordinaria famiglia di amici. “VERGOGNISSIMA…!!!
Un grazie a tutti, al “mitico” Luciano Baldini (oggi nelle vesti di padron di casa) ed a tutti suoi collaboratori, agli accompagnatrici/ori, ed a Marco Calamai oggi in giro per l’Italia a controllare tutte le altre 35 Associazioni nate dopo questa di Firenze.
Ma grazie sopratutto a questi ragazzi che settimana dopo settimana, mese dopo mese, anno dopo anno vedi crescere, migliorare, e guardandogli negli occhi sai che per il solo fatto di essere li con loro gli hai fatto il più grande regalo.
…Alla facciaccia, mi scuserete, di non aver potuto fare il Padre ad un Figlio per 28 anni su 30 per colpa di “qualcuno”…Qui mi fa sentire Padre di ciascuno di loro…!!! Ma essere li con loro, con Mia Moglie Paola ( che grandissima Donna ..!!! ) e con l’ Amico più caro che ho Paolino Caselli ti fa dimenticare alla svelta qualsiasi altro pensiero negativo !!.
Grazie a TUTTI…alla prossima !!!