Lo sport del week end elbano
LA FESTA PROMOZIONE DELLA CAMPESE
Ieri sera al “Marchiani (Ex Bar da Mario) organizzazione davvero perfetta(un grazie a tutti/e), si è svolta la Festa per la promozione in 2° Categoria della Campese. Presente quasi tutta la squadra, il Presidentissimo Marco Petrocchi, Daniele Mai, Gianni Gassinelli, Dirigenti, tifosi. Ringrazio Marco e Daniele per i graditi pensieri anche per “Stix”Regini (nel week-end a Gorgona). Prometto lunga vicinanza alla Campese pur dovendomi/ci dividere anche per le altre Società elbane, ma avremo un occhio di riguardo per la mia Società di Marina di Campo
ULTIM’ ORA: DOPO 2 ANNI E’ DIVORZIO TRA ANDREA FRATTI ED IL PORTO AZZURRO
FLASH ULTIMISSIMA ORA:
SARA’ MISTER GIUSEPPE PILLERI IL NUOVO ALLENATORE DEL PORTO AZZURRO
La società comunica il divorzio di comune accordo con il Mister Andrea Fratti, si chiude un cerchio durato 2 anni, la società ed il Presidente ci tengono a ringraziare per il lavoro svolto il Mister, l’intera società sarà sempre grata per le 2 salvezze consecutive, chi fà la storia a Porto Azzurro non sarà mai dimenticato!!!
“Ringrazio di cuore Andrea Fratti per il suo lavoro in questi 2 anni, lavoro svolto con passione, professionalità ed amore, dimostrato fin dall’inizio, sarò per sempre grato alla sua persona, e in me troverà sempre un aiuto in caso di bisogno, sono stati 2 anni di alti e bassi, intensi, ma alla fine dei conti positivi e bellissimi, auguro veramente al mister tanto successo nel futuro, e gli faccio un grande in bocca al lupo!
Magari non è un addio ma un arrivederci”
IL PRESIDENTE
SI CHIUDE UN’ ALTRA BELLA ANNATA IN CASA”USPA” PORTO AZZURRO CON UNA MERITATA SALVEZZA
Anche per quest’anno abbiamo dato….
Si chiude un anno difficilissimo pieno di soddisfazioni, delusioni e incazzature, ma siamo arrivati alla fine di un altro anno, chiuso un capitolo siamo già pronti per aprirne un’altro.. magari tra un paio di settimane ehh… ringrazio tutti i miei allenatori dirigenti e collaboratori senza i quali non sarebbe possibile andare avanti… non faccio tutti i nomi per non rischiare di dimenticarmi qualcuno… ringrazio il consiglio; Luigi, Dino, Andrea e Alessio… ringrazio il Responsabile del SG Pulidori Cristian, tutti gli allenatori i dirigenti e custode… ringrazio l’amministrazione comunale Comune di Porto Azzurro che con molti interventi anche futuri stà lavorando per migliorare la struttura a disposizione dei nostri ragazzi…. ora un attimo di pausa (se possibile)… ci vediamo a settembre, per l’Uspa, per Porto Azzurro, per i nostri colori ed i nostri bimbi…. Buone vacanze!! FORZA USPA SEMPRE!….
LUCA CINGANELLI.
LA FESTA DEI 10 ANNI DI EDICOLA ELBANA SHOW A PORTO AZZURRO