Queste le parole del nuovo acquisto della Fiorentina, Moise Kean tratte dal sito della società viola.
“Non vedo l’ora di cominciare questa avventura, ho scelto Firenze per ambizione” così Moise Kean, al Viola Park Rocco B.Commisso di Bagno a Ripoli, ha commentato la scelta di vestire la maglia viola.
L’attaccante, classe 2000, dopo aver scambiato qualche parola con il mister Paladino, nella tarda serata di domenica sera, ha visitato il nuovissimo centro sportivo della Fiorentina, e questa mattina ha effettuato al Centro Diagnostico “Fanfani” prima, e al Rocco B. Commisso Viola Park dopo, le visite mediche.
Alto 1.83, destro, Moise è un attaccante giovane dalle caratteristiche fisiche e atletiche molto importanti con tanta voglia di mettersi a disposizione del nuovo staff tecnico.
Queste le sue parole: “Non vedo l’ora di cominciare gli allenamenti. Ho visto già alcuni compagni e non vedo l’ora di conoscerli tutti. Ho scelto Firenze perché è una città con tanta ambizione ed è quello che sto ricercando ora. Ieri ho visto il Viola Park, ci sono campi meravigliosi e strutture d’avanguardia. Questo è un importante stimolo per andare in campo e dare il 100%”