BOCCE: Finale Lui&Lei Toscana – secondo posto per la coppia del Circolo Bocciofilo Grossetano Ksepka- Garbin. Gara Promozionale: vince la coppia Rosano-Cellerini (Bocc. Scandiccese-Campigiana)
Domenica 15 dicembre presso il Bocciodromo Comunale di Sesto Fiorentino, organizzata da FIB Toscana e Bocciofila Sestese, si è svolta la finale del circuito Lui&Lei Toscana.
Alla gara hanno preso parte le coppie che si sono qualificate, dopo le 5 tappe che si sono svolte sul territorio Toscano, come da specifico regolamento, con un girone a terzina.
A vincere la finale è stata la coppia composta da Sandra Nutrica (Pistrino) e Marco Agostini (Trevana), che in finale hanno battuto la coppia del Circolo Bocciofilo Grossetano Boguslawa Ksepka e Fernando Garbin.
Nel corso della finale è stata svolta anche una gara promozionale alla quale hanno preso parte 8 formazioni.
A vincere è stata la coppia composta da Martina Rosano (Bocc. Scandiccese) e Massimo Cellerini (Bocc. Campigiana) che hanno battuto Asia Turini (Bocc. Pistoiese) e Marco Zerboni (Bocc. SCandiccese) .
Terzo posto per Laura Conforti e Claudio Mazzei della Bocciofila Pieve a Nievole e Ketty Tacconi (Prato Bocce) e Renzo Rocchi (Bocc. Sestese).
Presente alle premiazioni, il Presidente Regionale FIB Toscana Giancarlo Gosti, che ha premiato le atlete e gli atleti.
Foto Comunicato Stampa