L’attività agonistica a squadre del C.T. Siena prende il via a marzo con cinque squadre impegnate sulle dieci iscritte ai vari campionati provinciali e regionali.
La prima formazione a scendere in campo sabato 12 marzo è l’Under 16 maschile (composta da Gherardo Anselmi Zondadari, Filippo Betti, Leonardo Spezia, Francesco Spezia) contro il C.T. Garden Cecina. L’incontro si svolgerà alle ore 15:00 presso i campi del Circolo livornese.
Domenica 20 marzo invece sono impegnate altre tre squadre senesi.
L’Under 12 maschile (composta da Giorgio La Manna, Alessandro Lazzeretti e Valentino Martone) incontrerà il C.T. Sansepolcro alle ore 14:00 in trasferta. Partita interna sui campi di Vico Alto per l’Under 10 Mista (composta da Marco Betti, Riccardo Boetti, Valentino Bonoli e Alice Visconti) che alle ore 14:00 incontrerà i pari età del T.C. Staggia.
Per le formazioni giovanili, i tre incontri offriranno un primo test per comprendere il livello di preparazione dei giovani tennisti del C.T. Siena, allenati da Sandro Bartali, Filippo Ravagni e Andrea Seazzu. Il lavoro dello staff tecnico di Vico Alto ha già dato comunque ottimi risultati con la convocazione per la Coppa delle Province di Marco Betti (classe 2012), Riccardo Boetti (classe 2012), Lorenzo Piscuoglio (classe 2014) e Alice Visconti (classe 2012).
La terza squadra del C.T. Siena impegnata domenica 20 marzo è la D3 Maschile ‘B’, che alle ore 9:00 a Quercegrossa si misurerà con il C.T. Casalino di Castelnuovo Berardenga. La squadra è composta da Gianmarco De Donato, Luciano De Santis, Roberto Faleri, Lorenzo Giorgi, Marco Mariotti, Francesco Martini e Rudi Profeti.
I senior dell’Over 60 (Pietro Bazzani, Massimo Bernini, Federico Federici, Lorenzo Giorgi, Pierluigi Neri e Vincenzo Valentini) dovranno attendere il 27 marzo per il loro primo incontro, subito di cartello con il titolato Match Ball di Bagno a Ripoli. L’appuntamento è sui campi di Vico Alto a partire dalle ore 9:00.