Firenze- Successo della mini olimpiade sportiva che, anche per quest’anno, nonostante le molteplici difficoltà a causa della pandemia, non ha frenato l’entusiasmo dei bambini alla corsa per conquistare un posto sul podio per la propria scuola. La partecipazione è stata al momento di oltre 6570 alunni, di 162 Istituti didattici del territorio cittadino e della Regione Toscana. L’organizzazione che è della Polisportiva Firenze Ovest ha portato in questa edizione un ulteriore successo in tutto il territorio che ogni Sabato e Domenica ha fatto divertire molteplici bambini, facendoli giocare nelle varie discipline sportive come il, calcetto / il minitennis/ go back- tiro a bersaglio / nuoto / la corsa dei 60 mt piani e per finire il gioco delle scherma.
Molti di queste discipline si sono disputate nel centro sportivo della Polisportiva Firenze Ovest mentre alcuni come la corsa dei 60mt all’impianto dello stadio di atletica Ridolfi, il Nuoto presso la l’impianto della Piscina Bsyde invece per il gioco della scherma presso l’impianto della Raggetti che ringraziamo per l’ospitalità e la collaborazione.
Un ringraziamento speciale va agli sponsor che sostengono la manifestazione da diversi anni come Findomestic da sempre a fianco dei giovani e delle loro famiglie.