Rugby:La Conferenza Stampa “post” Inghilterra …
Conor O’Shea: ho pensato che abbiamo fatto tante cose buone sul campo, è difficile perchè la disciplina non è stata buona all’inizio del secondo tempo. Il risultato è duro, ma si sono viste cose buone nella nostra prestazione. Sono orgoglioso e arrabbiato, perché ci sono dei stati problemi.
Sergio Parisse: guardando il punteggio è una sconfitta pesante, ma quando abbiamo avuto il possesso abbiamo fatto buone cose. La meta di Boni annullata ci avrebbe dato energie per finire meglio. Poi quando non si rallentano i palloni è difficile difendere. Le prestazioni dei nuovi? A caldo è difficile valutare, ma Minozzi, Giammarioli e Negri hanno fatto una buona partita.
È sempre difficile accettare un risultato del genere. Quando abbiamo avuto il pallone ci sono state buone occasioni, abbiamo segnato due mete e potevamo segnarne anche un’altra. I ragazzi nuovi acquisiranno esperienza nel corso del torneo. La partita con l’Irlanda? GIocare là dopo sei giorni è una grande sfida. Dovremo recuperare bene fisicamente, non ci saranno tantissimi allenamenti e ci saranno ragazzi che fanno parte di questo gruppo che avranno la possibilità di giocare.