Kieran Crowley, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby Maschile, ha ufficializzato la lista degli atleti convocati per raduno di San Benedetto del Tronto in programma a partire da domenica 13 agosto in preparazione al terzo Test Match estivo degli Azzurri e prima partita casalinga valida per le Vittoria Assicurazioni Summer Nations Series che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in chiaro su TV8.
L’Italia affronterà la Romania sabato 19 agosto alle 18.30 allo Stadio Riviera delle Palme che ospiterà nuovamente gli Azzurri in un Test Match pre-mondiale a quattro anni di distanza dall’ultima volta dalla partita vinta contro la Russia per 85-15.
Trentasei i giocatori convocati dallo staff tecnico dell’Italrugby con il rientro nel gruppo di Enrico Lucchin, centro delle Zebre.
Allenamenti in calendario a partire da lunedì 14 agosto presso il Campo da Rugby Nelson Mandela, mentre nel tardo pomeriggio dello stesso giorno è in programma un evento in Piazza Giorgini alle 19 con la città di San Benedetto del Tronto pronta a dare il benvenuto alla Nazionale.
Questo l’elenco dei giocatori presenti al raduno:
Atleti non considerati per infortunio: Jake Polledri (Zebre Parma, 20 caps), Edoardo Padovani (Benetton Rugby, 44 caps), Tommaso Menoncello (Benetton Rugby, 12 caps)