Kieran Crowley, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby Maschile, ha ufficializzato la lista dei giocatori convocati per il terzo ed ultimo blocco di raduni, in programma a Pergine Valsugana dal 7 al 13 luglio, in preparazione della Rugby World Cup 2023 in calendario in Francia nel prossimo settembre.
Sarà presente la quasi totalità della lista allargata a disposizione dello staff tecnico azzurro. Oltre all’infortunato Padovani, mancheranno Gianmarco Lucchesi e Leonardo Marin che proseguiranno il programma di riabilitazione presso il proprio club di appartenenza. La novità è rappresentata da Lorenzo Pani, trequarti in forza alle Zebre, convocato per la prima volta con la Nazionale Maggiore Maschile.
Gli Azzurri nella giornata di giovedì 13 luglio si sposteranno verso Corvara dove è in calendario una attività di Team Building con l’esercito Italiano fino a domenica 16 luglio.
Questo l’elenco dei giocatori presenti al prossimo raduno:
Atleti non considerati per infortunio: Jake Polledri (Gloucester Rugby, 20 caps), Edoardo Padovani (Benetton Rugby, 44 caps)