La Femi Cz Rugby Rovigo Delta continua la marcia d’avvicinamento in vista dell’insidiosa sfida contro i Medicei di Firenze, che hanno dato prova di ottima qualità e dispongono di giocatori che hanno fatto parte della storia della compagine rodigina.
McCann, Maran, Montauriol, Lubian, Basson, ma anche Brancoli, sono pronti a dare il massimo contro la squadra di cui facevano parte nelle scorse stagioni, cercando in parte di prendersi una rivincita e di poter esprimere tutto il loro talento.
Sicuramente non sarà una partita come le altre, dato che il campo toscano è particolarmente piccolo e non è facile da gestire a livello di spazi.
Tuttavia, i Bersaglieri sanno bene cosa devono fare per vincere e l’obiettivo è quello di ottenere la migliore prestazione possibile.
Intanto è il numero nove rossoblù, Alberto Chillon, a fare il punto della situazione: “Credo che siamo un po’ tutti ancora galvanizzati dalla bella prestazione fatta contro il Calvisano e sappiamo di poter esprimere ancora la medesima forza anche contro i Medicei”.
Uno sguardo all’imminente trasferta in terra toscana: “Sicuramente sarà una rivincita per tutti coloro che facevano parte della Rugby Rovigo, forse per dimostrare che sono andati via, ma che avevano ancora tanto da dire qua“.