Nel quinto turno della regular season femminile girone Sud, Nautilus e Florentia si dividono prima il gioco e poi il risultato con un rocambolesco 7 a 7 che a meno quindici dalla sirena premia le padrone di casa e soffoca i sogni di gloria della squadra di Cotti.

Per le Toscane bella a metà un buon inizio prima dell’illusione finale con Vittori e Mugnai, riacciuffate al fotofinish da una implacabile Scifoni che dai cinque metri regala il secondo pareggio consecutivo alle laziali, dopo quello con la capolista Volturno.

Per le Rari Girls al secondo risultato utile consecutivo della stagione dopo l’avvio in salita, un pareggio che profuma di speranza sia per la qualità che la quantità del gioco, capitalizzata dalle parate dell’ex Bottiglieri, le reti di Dottori, Gabelli e di una ritrovata Vittori, oltre a quelle del tridente d’attacco Merli, Gattini e Mugnai a segno da quattro partite consecutive.

Domenica prossima seconda trasferta consecutiva a Napoli, sponda Lions, per le Rari Girls, prima di tornare a Bellariva per l’ultima di andata contro l’AGEPI