Pallamano: siamo lieti di comunicarvi che tra (Tele)FirenzeViolaSupersport e la Ego Siena è tornato il sereno
NOI DI (TELE) FIRENZEVIOLASUPERSPORT VORREMMO TORNARE A LAVORARE AL FIANCO DELLA EGO SIENA; DA DIRIMERE “I DIRITTI” CON ELEVEN SPORT.
L’ Appuntamento per stringerci la mano e pianificare il futuro Martedi prossimo
Una piccola carrellata di immagini di Marco Santandrea
Firenze- Che bello..!! A latere purtroppo della “subitanea” sconfitta ed eliminazione della Ego Siena dalle “Finals” di Coppa Italia a Salsomaggiore ( Cassano Magnago ci ha battuto al “fotofinish” per 27-26), il buon lavoro fatto sempre per il movimento Toscano e italiano della pallamano della nostra Redazione laddove non avevamo mai smesso di seguire il Team senese ( del quale l’anno scorso per il girone di andata eravamo stati i fortunati produttori delle loro partite 9 gare 9 vittorie…ndr) nonostante poi la sopraggiunta interruzione della nostra collaborazione a causa di 2 “poco felici uscite del sottoscritto” poi perdonate da parte di Marco Santandrea il Presidente della Ego Siena ( che ringrazio ancora “on line in diretta” comunichiamo che da un prossimo nostro nuovo incontro (con stretta di mano) potrebbe nascere un uovo ramo di collaborazione tra Tele/Firenzeviolasupersport e la Ego Siena.
Il nostro servizio sulla prima giornata delle Finals di Coppa Italia a Salsomaggiore è servito a rafforzare in Santandrea la convinzione della necessità di “sotterrare definitivamente l’ascia di guerra” e tornare al più presto ad un buovo incontro ” a 4 occhi” per ripianificare il futuro tra Ego Siena e la nostra Testata Giornalistica. Il nostro incontro avverrà Martedi prossimo in Azienda Ego a Barberino Val d’Elsa.
Poi eventualmente ci sarà da dirimere la problematica con Eleven Sport che detiene i Diritti di trasmissione del campionato di A1 di Pallamano. A seconda dell’esito del nostro incontro fisseremo un incontro a Milano in Sede Eleven Sport anche per sapere della “Querelle Florentia-Eleven Sport-Italia7 sui diritti di trasmissione della Pallanuoto.
Vi terremo naturalmente informati sperando di poter tornare a seguire la Ego bene con quell’incredibile entusiasmo e grandi recensioni maturate durante quelle bellissime ed entusiasmanti 9 giornate dello scorso campionato.
Grazie Presidente Marco Santandrea.