Tavarnelle- È terminata da poco una stagione entusiasmante per la Pallamano Tavarnelle. L’arrivo di un allenatore di grande esperienza come Dragan Rajic ha portato la società del presidente Pierattoni ad un duro lavoro sotto tutti i punti di vista. E con l’inaugurazione del nuovo palazzetto a Barberino il progetto si farà ancora più importante nel prossimo anno agonistico. A parlare è il direttore sportivo e consigliere Pelacchi Matteo – stiamo riconfermando tutti i ragazzi dello scorso anno e in piena sintonia con Mr Rajo e il vice Graziosi, anche lui super riconfermato assieme al lavoro dei portieri con Riccardo Mori .stiamo provando a trovare qualche rinforzo che possa permetterci di fare un altro passo in avanti. Anche se non sarà fondamentale, l’ossatura della rosa a disposizione dei Mr è già molto interessante così con la conferma del nostro gruppo a cui credo molto. Dobbiamo ancora capire come funzionerà la prossima serie A bronze a cui confermeremo l’iscrizione. Per quanto riguarda il settore giovanile stiamo aspettandol’uscita del nuovo”vademecum” per capire quali saranno le nuove categorie che verranno fatte.
Stiamo migliorando molto sotto ogni punto di vista, e proveremo anche a collaborare strettamenteon qualche altra Società limitrofe vicino a Noi, per far crescere tutto il gruppo.Quindi abbiamo molte idee che piano piano si potranno sviluppare in base anche alle regole che il nuovo ConsiglioFederale da poco insediatosi a Roma metterà.Intanto siamo sicuri che giocheremo tutte le partite interne finalmente per tutto l’anno a “Bustecca”,e questo è già un gran passo avanti oseremo dire decisivo.
Dal 2 al 7 Luglio parteciperemo al Festival dellaPallamano a Misano Adriatico, partecipazione che si annucia da assoluto record con 1800 presenze; il Tavarnelle si è iscritta alla Categoria Under 13 Coppa Italia Promozionale. Sarà un momento per la nostra crescita sportiva di tutto il gruppo.
Dal 24 al 30 Giugno faccciamo pizzeria a Barberino in collaborazione con la Libertas Barberino Tavarnelle.