Pallamano: la 1° squadra da una parte, il resto tutti insieme a Tavarnelle alla “Biagi”
LA PALLAMANO TAVARNELLE VUOL CONTINUARE A STUPIRE…
Tavarnelle- Prosegue a ritmi serrati la preparazione della Ego.Tavarnelle che si appresta a concludere il 1° mese di lavoro.
Sotto l’attenta guida di Mister Francesco Provvedi sta continuando il lavoro sul campo in vista delle prime amichevoli e dei primi tornei. I giovani stanno sudando con sedute mattutine fatte da solo lavoro aerobico e di preparazione atletica ed alla sera allenamento sul campo dove si lavora prevalentemente sulla tecnica individuale.
I carichi si fanno sentire ma tutti i ragazzi sono ben felici di partecipare a tutti gli allenamenti e di divertirsi in palestra;
Iniziato anche il lavoro per gli Under 13 ed Under 11, per i quali la Società ha fatto una super promozione.
I ragazzi nati dal 2008 in poi ed essendo iscritti per la 1° volta il corso è totalmente gratuito per tutto l’anno; Intendiamo infatti valorizzare questi bimbi che si affacciano per la 1° volta al nostro sport e desideriamo che si possano divertire e stare insieme al loro allenatore conoscere e fare i primi passi in uno sport bello come la pallamano ed allo stesso tempo molto formativo.
Intanto procede il lavoro con il gruppo della Serie B che sta osservando un duro lavoro di preparazione in vista delle prime amichevoli Tutti per adesso contenti col morale alle stelle gruppo per il quale c’ è già un primo match amichevole con la Pallamano Prato in programma stasera alle 21.15