Pallamano: Disputato nel week end il Torneo “Nello Corradini”
TERZO POSTO PER L’UNDER 15; 5° POSTO PER L’UNDER 17
Comunicato Stampa Ego Handball Tavarnelle
Rubiera- Buona esperienza per i ragazzi delle 2 squadre della Pallamano EGo Tavarnelle che nel week end hanno partecipato al Torneo “Nello Corradini”.
I ragazzi nel complesso si son ben comprtati in campo, anche se il lavoro da fare per il proseguo non manca ai vari allenatori, che comunque dopo 3 settimane di duri allenamenti si dicono contenti e abbastanza soddisfatti dalle prime uscite nella prime amichevoli. L’Under 15 di Nicola Varvarito vinto con i pari età dal Parma e del castellarano per poi cedere di misura ( 12-13) al Rubiera per poi perdere contro i vincenti del Nonantola per poi arrivare TERZI .
L’Under 17 dei fratelli Provvedi forse un pò più imballata per la preparazione ancora in corso ha sofferto nel Girone eliminatorio a 3 squadre perdendo col minimo scarto dal Malo prima e dal Rubiera poi, segnali comunque di crescita tecnica, si sono poi visti nella 2° giornata dove abbiamo battuto agevolmente Felino e Castellarano chiudendo al 5° posto.
Per esserestate di fatto le prime partite della stagione lo Staff tecnico si ritiene soddisfatto sopratutto per l’impegno sempre messo in campo e mostra dai nostri ragazzi