Prato- Una bella prestazione della Pallamano Tavarnelle che si aggiudica meritatamente il secondo Memorial Turo91. Un buon risultato, in virtù della preparazione effettuata fino ad oggi: si sono visti errori, soprattutto nel mattino contro Mugello e Massa Marittima, comunque la squadra è stata brava a reagire nei momenti di qualche difficoltà e a portare a casa la vittoria. Buona la mentalità e la concentrazione nella finale contro i locali della Pallamano Prato. Davanti ad un folto pubblico Tavarnelle si aggiudica la partita per 25 – 15 e la conquista del primo trofeo stagionale dedicato al grande Thomas! Complimenti all’organizzazione, alla famiglia Turini e ai nostri ragazzi per l’impegno dimostrato durante tutta la giornata.
E dopo la bella prestazione di domenica scorsa con la conquista del 2°Memorial Turo21 a Prato, la squadra di Mr. Rajic si prepara ad affrontare il classico torneo di inizio stagione DOMENICA 29 SETTEMBRE : 21° MEMORIAL FABIO MATTEUZZI”.
In campo le due formazioni di Tavarnelle (Serie A Bronze e Serie B), la Pallamano Mugello, Parma, Follonica, Prato, Grosseto.
Vi aspettiamo al Nuovo Palazzetto di Bustecca a Barberino dalle ore 9,00 fino alle 18,00 per una bella e intensa giornata di pallamano!