Per loro il quarto posto. Purtroppo i mugellani, sono stati sconfitti in semifinale ai rigori nella prima partita domenica.
Vincendo il sabato la partita contro Ferrara per 12-18, la domenica sono scesi in campo contro Faenza per determinare quale sarebbe stata la loro finale; Faenza compagine che nella scorsa stagione ha disputato i play-off per accedere alla serie A2.
In questo match i ragazzi di Di Vita, sono stati sempre sopra, fino negli ultimi secondi raggiunti sul pareggio su tiro franco all’ultimo secondo.
Purtroppo ai rigori, con un doppio errore, i Galletti hanno concesso la finale del primo e secondo posto al Faenza. Risultato finale 26-25.
Nella finale per il terzo e quarto posto la Mugello Handball è stata battuta dal Romagna 23-20 che probabilmente aveva un pochino più di gas nelle gambe. Da dire che in questo frangente, la rosa a disposizione del mister Di Vita, non era al completo costringendo la panchina a concedere pochi cambi. Il tecnico si è detto comunque soddisfatto della presenza in campo e della determinazione dei suoi ragazzi.
Il percorso è ancora lungo ma la società sta lavorando duramente insieme alla squadra, per arrivare preparati all’inizio della stagione 2022/2023.