Pallamano: da Siena la Ego Handball parte per Gaeta per vincere ancora..
LA EGO.SIENA HANDBALL A PONTINIA COL GAETA, VUOL SVENTOLARE LA “5° MANITA”
Comunicato Ego Handball Siena: Alessandro Fusina: “Vogliamo mantenere la testa della classifica”
Coach Alessandro Fusina e lo scatenato Amato in gol contro il Bolzano
Siena- La Ego Handball Siena sta per tornare in campo per la quinta giornata di Campionato. Domani, sabato 5 ottobre, alle ore 18 il team senese sarà a Pontinia per affrontare la MFood Carburex Gaeta, con l’obiettivo di continuare la striscia positiva e difendere il primato in classifica. Una partita insidiosa, contro una squadra tenace e vogliosa di far punti, che ha all’attivo la vittoria su Trieste nella prima giornata e tre sconfitte con Merano, Cassano e Pressano.
“Il Gaeta si presenta in questo campionato un po’ rivoluzionato rispetto alla stagione passata – spiega Alessandro Fusina –. Li abbiamo già affrontati durante la preparazione e sappiamo che ci aspetterà una gara difficile. Noi dovremo essere bravi a non complicarci la vita ed affrontare la gara con la mentalità giusta imponendo il nostro gioco. Gaeta è una squadra che non molla mai e, anche se vengono da risultati non positivi, hanno sempre giocato alla pari con le squadre che hanno affrontato. Sono a caccia di punti, ma noi siamo intenzionati a mantenere la testa del campionato. Per noi l’obiettivo è quello di vincere”.
Ex di turno della partita sarà Martin Amato: “Sarà una grande emozione giocare contro Gaeta. Il nostro obiettivo però è continuare il cammino che abbiamo intrapreso. Dobbiamo giocare come sappiamo e dare il massimo per portare a casa i due punti”.
La partita probabilmente non sarà trasmessa in diretta su Pallamano TV e sulla pagina Facebook della società ospitante causa problemi a causa della “trasferta casalinga” a Pontinia. Se sarà possibile trovare qualcosa col commento Canale 196 la trasmetterà Sabato sera ore 20 circa in differita…
Ad aprire la giornata sarà la sfida tra Conversano e Cassano Magnago. Fondi ospiterà Trieste, Sassari Eppan. Bolzano ospiterà Pressano, Brixen sarà di scena a Fasano e Merano a Cologne.