TAVARNELLE – Cinque su cinque. All’indomani della sconfitta della prima squadra contro Modena, ha comunque di che sorridere guardando al proprio futuro la Pallamano Tavarnelle.
Dalla Serie B ai ragazzi dell’Under 13, all’esordio stagionale, sono arrivate cinque vittorie su cinque nella giornata di domenica.
Gli Under 17 si sono imposti largamente su Assisi per 51-15. La Under 15 (nell’immagine, foto Cangialosi) ha vinto sul campo del Montecarlo per 29-16. Infine i più piccoli Under 13 hanno cominciato la nuova stagione con il 19-15 sul campo dell’Ambra di Poggio a Caiano.
E’ soddisfatto dei suoi ragazzi il tecnico Mattia Silei: “E’ cominciato ieri il campionato U13 regionale, che propone una nuova formula volta a coinvolgere maggiormente i ragazzi e che pone l’accento sulla finalità didattica della partita mantenendo comunque lo spirito competitivo”.
“I mei ragazzi – prosegue – hanno risposto bene a questa nuova avventura: si sono impegnati tutti, dal primo all’ultimo minuto, dando il 100%. Il lavoro da fare è ancora tanto, ma con questa prima partita i ragazzi hanno dimostrato di aver voglia di lavorare e raccogliere i frutti del lavoro fatto e del lavoro da fare”.