Pallamano A/M: Oggi alle 18 si recuperava PharmaPiù Città Sant’Angelo- Tavarnelle ChiantiBanca
FELICI PER l’AVVIO UFFICIALE DELLA COLLABORAZIONE CON FIRENZEVIOLASUPERSPORT, IL TAVARNELLE SCENDEVA IN TERRA D’ABRUZZO; OBBIETTIVO LA RICERCA DI UN “MIRACOLO” CONTRO IL CITTA’ SANT’ANGELO…CHE NON ARRIVA : 31-22 ( pt 15-7)
CITTA’ SANT’ANGELO:
TAVARNELLE CHIANTI BANCA
Vucci, Singh 2, Provvedi Franc 3, Bevanati 6, Brgianni 3 Pierattoni 5, Petrangeli 1, Casella 1, Vucci Sim 1 .
Oggi pomeriggio (h 18:00), quando al Pala Castagna di Città Sant’Angelo è andato in scena la sfida tra i padroni di casa della Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo e la ChiantiBanca Tavarnelle, sfida valida quale recupero della 13^ giornata del Girone B di Serie A Maschile.
I 60′ interessavano in modo particolare gli abruzzesi, reduci da due successi consecutivi. Già sicuro dell’accesso nella Poule Play-Off – perché il Metelli Cologne, 5^ in classifica, è distante 8 punti con due sole ulteriori gare da giocare -, il team guidato dal tecnico Nicola D’Arcangelo, classifica alla mano, giocava per tenere vive le proprie chances di aggancio al 2° posto. Col Romagna a +8, sarà necessaria una combinazione di risultati nelle prossime settimane e, nel contempo, un ruolino di marcia da grande squadra già da domani.Ed alla fine non c’era match: troppo forti gli abruzzesi già avanti 15-7 alla fine del primo tempo.
Il Finale era di 31-22
Sul versante opposto, cammino fino ad ora positivo per il ChiantiBanca Tavarnelle. La compagine toscana, neo-promossa e debuttante assoluta nella massima serie, ha raccolto finora un bottino complessivo di 15 punti, frutto di 5 vittorie in 12 partite. Il divario rispetto al quarto posto è di 9 punti, ma per la formazione allenata da Matteo Pelacchi anche superare il solo Cologne e poter aprire la Poule Retrocessione con un buon bonus di punti iniziali rappresenterebbe uno scenario interessante.
Nessun dramma tra i valdelsani; Adesso sabato il match in casa del Metelli Cologne.
Alle 19.50 il risultato su Radio Fiesole 100 .
Classifica- Terraquila Carpi 38, Romagna Imola 33, PharmaPiù Città Sant’Angelo 28 , Bologna United 24, Metelli Cologne 17, ChiantiBanca Tavarnelle 15 Cingoli 14, Mosconi Dorica 7, Nonantola 4