Nuoto& sociale: In Palazzo della Regione presentata la 5° edizione di un evento molto importante
STRAORDINARIAMENTE PREVISTE FASCE DI DIRETTA LIVE SUL CANALE 196 DI TELEFIRENZEVIOLASUPERSPORT CHE HA OFFERTO LE CALOTTINE PER LA MANIFESTAZIONE.
Anche la presentazione ripresa dall’emittente Canale 196
Oggi in Regione presentata la 5° Edizione di “UNA VASCA PER L’AISLA”
5° maratona di nuoto di 24h
Inizio sabato 23 Marzo h 13.00
Fine domenica 24 Marzo h 13.00
Firenze- Da domani sabato 23 Marzo alle 13 di Domenica 24 si svolgerà presso la piscina Paganelli a Firenze la 5° Edizione di “Una vasca per AISLA Firenze” la maratona di nuoto non competitiva della durata di 24 ore.
L’evento ha come finalità la raccolta fondi per finanziare i progetti di AISLA Firenze (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) a sostegno dei malati di SLA del territorio Fiorentino.
Per questa 5° edizione è prevista una “sorta di DIRETTA LIVE ( a fasce di 4 ore; una pausa verrà fatta dalle 18 alle 20 per permettere la cronaca LIVE di Rari Nantes Florentia-Pro Recco dalla Nannini di Firenze sempre col commento di Stefano Ballerini e Paolo Caselli) ) sull’emittente Canale 196 di TeleFirenzeviolasupersport con la presenza in commento dalla Paganelli di Stefano Ballerini per il sabato e di Paolo Caselli per la Domenica mattina.
L’evento organizzato da Firenze Nuota Extremo, ha il patrocinio della Regione Toscana, della Città Metropolitana di Firenze, del Comune di Firenze e della Federazione Italiana Nuoto.
Tutti i dettagli sull’evento pagina Facebook
Info: info@aislafirenze.it – 348/188093
Per partecipare basta recarsi alla piscina nell’arco delle 24 ore, presentarsi al desk di AISLA Firenze presente a bordo vasca e con la donazione di 10,00 € a persona (5,00 € ridotti), verrà regalata la cuffia dell’evento, e vi verrà chiesto di nuotare per almeno 1 vasca/25m!