Nuoto: la “Regina” si riconferma unica alla 7° finale mondiale per la nostra ragazza d’oro
LA “DIVINA ARABA FENICE” FEDERICA PELLEGRINI: RISCRIVE LA STORIA… 1°…!!!!!!!
Bonnet, Hosszu, Smith, Haughey, Popova, Mc Keon, Ledecky, le sue avversarie..tutte stracciate !
Budapest- Comincia nel miglior dei modi possibili il D-Day azzurro.. con LEI: per Federica Pellegrini la finale dei “suoi” 200 sl: Dal blocchetto nr 6..vinta in grandissima rimonta !!!
7 medaglie mondiali nella stessa gara: UNICAAAAAAA !!!!
LA PIU’ VINCENTE, LA PIU’ BELLA !!!!
di Stefano Ballerini
Partite…. buona la partenza…la Mc Keon in vantaggio.. Fede vira in 27.22 5°..ai 100 in 56.41..quarta… , si vira ai 150 Fede è 4°… inizia la rimontaaaaaaaa VINCE LE FEDE NAZIONALE 1.54.73…!!!!!!!!!!!!! Ragazzi che favola, che record è ancora Lei la REGINA alla 7° finale mondiale FE..DE..RI.CAAAAAAAA . Un ultimo 50 da favola vincente.. rimontate tutte da 28.82 mai visto…ME..RA…VI…GLIO…SAAAA Ledecky Mc Keon ai suoi piedi !! 3° titolo mondiale per Lei !!!
Super bella e super vincente ….”super” Fede”
LEI:” No so che è successo non me ne sto rendendo conto non speravo di fare tanto, mi sono stupita; non so dove ho trovato questa energia, nella mia testa volevo la medeaglia, non so come ho fatto, ma per me era importante vincere una medaglia. Ci sono riuscita, ma questi sono gli ultimi 200 stile libero a questo livello in gare internazionali. non mi sarei mai aspettata una cosa del genere adesso mi “sento in pace com me stessa e con tutti”. Ma è medaglia d’oro …?” Non so ancora cosa è successo… forse me ne renderò conto sul podio cantando l’inno.. ”
“Super Fede 2″ : Onestamente non avrei mai pensato di riuscire a ricantare l’inno nella mia carriera l’oro mondiale in vasca lunga; a Rio piangevamo…:” Onestamente il ringraziamento a tutte le persona che piangevano al 4° posto in Brasile agli stessi che oggi piangono per questa vittoria, al mio Team alla mia famiglia, tutti sanno cosa significa soffrire lavorare; per me l’importante era riuscire a prendere una medaglia, è arrivato l’Oro insperato, inimmaginabile ma ce l’ho a collo e dunque è tutto vero. Inimmaginabile… sono stra-felice” Smussando molti miei angoli son riuscita ad arrivare a tutti; questo aspetto mi ha permesso dopo una “caduta” di arrivare a questo risultato; nella mia testa adesso è così; poi nella vita…. Nella gara della mia vita nella gara del mio cuore ho ottenuto questo; magari ci ripenserò ma a “caldo” per adesso è così basta con i 200, inizia un altra parte tecnica della mia vita di nuotatrice”