Calcio- Finalmente, dopo El Handaoui anche Iakovenko esce dal libro paga viola..che liberazione…!!
ARRIVA LA SEPARAZIONE..E’ RESCISSIONE TRA FIORENTINA E IAKOVENKO…ERA L’ORA..ED IL CASSIERE VIOLA…RESPIRA…
L’ultimo ricordo il gol in Primavera al Livorno sabato.
L’ultima immagine di Iakovenko in viola: in gol col Livorno sabato scorso.
Firenze- Come è strana la vita..; avevamo rivisto Iakovenko a sorpresa in Primavera sabato andare addirittura a segnare l’ 1-0 dopo soli 13 minuti e ieri Mercoledi ecco arrivare ( per fortuna…alla fin..fine” l’accordo di rescissione del suo “lucroso contratto” con la Fiorentina da 50.000 euro al mese con 6 mesi da anticipo !!
Finisce così un’altra “agonia del libro paga viola”; dopo l'”Odissea” El Handaoui anche lui rimasto oltre due anni sul “groppone viola” anche Iakovenko e ..purtroppo la sua bellissima moglie, lasciano Firenze. Lasciano..?? Non è dato sapere andesso Iako cosa farà, dove andrà..
Una cosa è certa..Lui avrebbe voluto giocare, ma dove è andato ultimamente l’hanno rimandato via; la voglia c’ era, ma sul campo lui non rendeva più. In Primavera aveva ricominciato a respirare l’aria dell’erba, nonostante si allenasse sempre al Centro Sportivo ( questo va detto), Guidi e la Società viola avevano avuto una bella idea; e come qualche volta succede al’idea seguiva la realizzazione di un sogno: Un primo tentativo fallito, poi quell’ultimo diagonale da sinistra a destra per il gol dell’1-0 al Livorno. Per la serie:” Quella maledetta …ultima rete”.
Poi la firma e l’attesissima rescissione; Lui nessuno lo rimpiangerà…tantomeno la Proprietà ed il cassiere viola disperati nel momento mensile dell’accredito ” a ufa” dei 50.000 euri al mese sul suo conto corrente. Ma l’addio a sua moglie sarà durissimo…
Lei si che poteva essere presa magari come Capo Hostess al Franchi la Domenica per portarci caffè, paste e panini tra il 1° ed il 2° tempo come accadeva al Tardini ( dei bei tempi) e come accade al Manuzzi di Cesena.
Peccato !!