L’ASD Rondinella Marzocco ha comunicato ufficialmente lo staff tecnico-dirigenziale della Prima Squadra, che affronterà il campionato di Promozione Toscana nella stagione 2021/22.
Sono tutte conferme quelle che annunciamo con orgoglio, con lo staff tecnico così composto: Alessandro Francini resta alla guida in veste di allenatore, supportato come accade ormai da tante stagioni da Daniele Santini (Viceallenatore), Daniele Caioli (Preparatore dei portieri) che prosegue anche nell’ottimo lavoro a supporto dei portieri anche nel settore giovanile, e che rilancia il suo progetto dedicato agli estremi difensori “Nati per volare”, e Giulio Santini (Preparatore atletico), che “sveste” i panni da giocatore e trova ufficialmente quelli dello staff tecnico, non dimenticando il suo meraviglioso cross che permise il 2-1 sul Fiesole che dette il “la” per la promozione in questa categoria che i biancorossi hanno potuto solo assaggiare nella scorsa stagione.
Nei prossimi giorni seguiranno delle interviste sui canali social ufficiali, che presenteranno la nuova stagione ai blocchi di partenza, con ancora più stimoli e voglia di prima, affinché la lontananza con il campo dovuta alla pandemia sia solo un brutto ricordo. Non sono da dimenticare gli sforzi della società e dello staff nella scorsa preparazione che, utilizzando un metodo di allenamento a contatto zero, hanno garantito la totale sicurezza agli atleti che non hanno avuto alcun contagio.
La Direzione Sportiva è ancora affidata ad Alessio Mamma, mentre rimane Team Manager Carlo Silvestri. Confermatissimo anche lo storico magazziniere Pietro Lista.
In foto da sx a dx: Daniele Caioli, Giulio Santini, Alessandro Francini, Daniele Santini.