Il Direttore Generale della Rondinella Marzocco, Stefano Zoi ha analizzato i risultati ottenuti nel settore giovanile nelle categorie regionali:
“Una grande soddisfazione, è un percorso che ci vede confermare con merito le categorie regionali con due gruppi affiatati. Gli Allievi dopo il cambio tecnico a dicembre dove il DS Brunori con grande senso di responsabilità si è preso la guida tecnica della squadra. È stato un percorso tortuoso tra infortuni e contagi abbiamo disputato tante gare a ranghi ridotti con un ottimo apporto dei 2006 chiamati in causa. La salvezza è stata meritata perché il valore tecnico è più alto di questo, ma la situazione complessa poteva dare brutte sorprese. E’ motivo di orgoglio per il percorso che stiamo costruendo passo dopo passo.
I Giovanissimi hanno fatto un buon campionato stazionando sempre sopra la metà classifica, con un pizzico di fortuna in più ci saremmo potuti posizionare nelle prime tre posizioni ma senz’altro un ruolino di marcia all’altezza della situazione con il buon lavoro di Malusci, Melli e Sughi che desidero ringraziare”.
Vi ricordiamo l’appuntamento con D-Zone ogni giovedì dalle ore 21:00 su canale 196.