Rondinella: Pecorai, Vanzi, Marchi, Pucci, Marini, Ferrmaca, Enea, Fusi (37’ st Pecci), Bargelli L., Metafonti (24’ st Pratesi), Amoddio (31’ st Tofanari). A disposizione di Mister Alessandro Francini: Luconi, Pecci, Pratesi, Cramini, Tamba, Tofanari, Maresca, Bargelli F., Ribeiro.
San Piero: Tortelli, Lastrucci, Becattini, Monetti, Belli (44’ st Britos), Cavallaro, Braschi (36’ st Boccalini), Cianferoni, Brocchi, Vastola, Casini Benvenuti. A disposizione di Mister Fabrizio Polloni: Sequi, Frilli, Boccalini, Romeo, Lotti, Romano, Cini, Britos, Fabbri.
LA CRONACA – Pronti via ed è subito gol: Amoddio si invola in area e viene atterrato, un rigore sacrosanto che Bargelli L. trasforma in modo implacabile. 1-0 al 2’. Una partita che nel primo tempo è avara di emozioni con gli ospiti che trovano il gol grazie ad una deviazione sotto misura di Brocchi che basta a mettere fuori causa Pecorai al 10’. Sostanzialmente la gara scovola così vicino al riposo quando Amoddio ha l’occasione di trafiggere Tortelli ma il pallonetto termina fuori. Nella ripresa la Rondinella spinge ancora sull’acceleratore e ci prova con Enea ma la conclusione è a lato di poco. Al 28’ Bargelli L., ha l’occasione in contropiede ma la conclusione viene parata. Continua il pressing assoluto della Rondinella che con il classe ‘99 Tofanari al 41’ colpisce un palo clamoroso. Due minuti dopo Tofanari imbecca Enea ma Tortelli si oppone in modo prodigioso. Sono 5 i minuti di recupero dove la compagine di mister Francini non riesce a trovare il gol del vantaggio ma la prestazione maiuscola ed il punto guadagnato fanno ben sperare per il proseguio della stagione.