PIAN DI SCÒ – Dopo la sconfitta maturata in casa per mano della capolista Montelupo in rimonta, la Rondinella va a Pian Di Scò sull’ostico campo dei locali in terra battuta. Un primo tempo dove le squadre si studiano e non regalano alcuna emozione. Nella ripresa i biancorossi rientrano meglio in campo e al minuto 53’ passano in vantaggio con Maresca che dal dischetto non perdona Gualandi, il fallo era stato guadagnato da Bargelli L., per Maresca è l’ottavo gol stagionale. Al 69’ arriva il raddoppio con Amoddio abile a scendere sull’out di sinistra e battere Gualandi con una stoccata mancina dopo aver eluso un intervento di un difensore locale. Più tardi da segnalare un parapiglia a seguito di un fallo. Non accade più niente e la Rondinella può festeggiare questi importantissimi tre punti per il suo cammino.
Vaggio: Gualandi, Nguetta, Mugnai, Cuzzoni, Zei, Casini, Becattini F., Autiero, Vannini, Sottili, Marsili A. A disposizione di Mister Samuele Nuti: Poggi, Piccardi, Becattini C., Del Puglia, Mannini, Marsili L., Buonanno, Martini, Pistolesi.
Rondinella: Iania, Berti, Marchi, Bagnoli, Grassi, Bini D., Bini E., Fusi, Bargelli L., Maresca, Amoddio. A disposizione di Mister Alessandro Francini: Pecorai, Santini, Pecci, Marini, Pratesi, Torrini, Pagliantini, Cianciulli, Ragusi.
RISULTATI 18° GIORNATA
Affrico-Settignanese 2-2
Barberino V.E. – Belmonte 1-0
Chianti Nord- Incisa 1-0
Firenze Sud – Fiesole 0-5
Castelfranco-Pelago 1-0
Grevigiana-Ambra 1-1
Montelupo-Cubino 3-0
Vaggio-Rondinella 0-2
CLASSIFICA
Montelupo 38
Settignanese 33
Affrico 31
Barberino V.E. 30
Rondinella 29
Fiesole 28
Castelfranco 28
Chianti Nord 27
Ambra 24
Pelago 21
Incisa 20
Cubino 19
Vaggio 19
Firenze Sud 18
Grevigiana 15
Belmonte 14