Continuano le voci su Marko Pjaca e la Fiorentina. Il club gigliato si vocifera sia in pole position con una proposta di prestito con diritto di riscatto. L’esterno d’attacco croato, la scorsa stagione, da gennaio, ha giocato in prestito allo Schalke 04 (2 gol in campionato e 7 presenze), rinato dopo l’infortunio che l’ha tenuto fuori per circa otto mesi. Dopo la fine del Mondiale darà la sua risposta definitiva. Pjaca avrebbe già trovato un accordo con i viola.
Nelle ultime ore, secondo quanto riportano diversi media turchi, si è fatto avanti il Galatasaray. Il club turco, dopo aver chiuso per l’arrivo dello svincolato Jack Wilshere, vuole Pjaca in prestito secco. In fila per assicurarsi le prestazioni del croato ci sono anche Valencia e Siviglia.
La Juventus, proprietaria del suo cartellino, spera di ricavare una ventina di milioni, magari inserendo la clausola di recompra, per finanziare il colpo Aleksandr Golovin. Il talentino della Russia piace, eccome, anche se sarà sfida all’ultimo euro, o sterlina, con il Chelsea del prossimo tecnico Maurizio Sarri.