Calcio: da Moena l’ Agenda viola del giorno 4: abbiamo ritrovato l’Assessore allo Sport/Turismo/Commercio Flavio Volcan
PIOLI CI LASCIA LA MATTINATA LIBERA; ALLE 15.30 LA CONFERENZA STAMPA/ PRESENTAZIONE DEL “BABY” PORTIERE ALBAN LAFONT
Iniziato il “count-down” nell’attesa di Mario Pasalic…
Il nuovo guardiano della porta viola Alban Lafont
Moena- Buon giorno da una Moena con mattinata offuscata freschina, con Mister Pioli che concede la 1° mattinata di libertà ai suoi ed alla stampa fiorentina. Ci si rivedrà al “Cesare Benatti” alle ore 15.30 per la conferenza stampa/presentazione del nuovo “baby” portiere viola Alban Lafont. Dalle 17 l’allenamento del pomeriggio, poi a seguire Camila Giorgi a Wimbledon contro Serena Williams poi via tutti davanti ai televisori per la 1° semifinale del Mondiale 2018 Francia Belgio.
La nostra redazione si è dunque dedicata ad un paio di servizi “di colore” con il “nostro amico” l’Assessore allo Sport/Turismo/Commercio Flavio Volcan,
ed a 2 doverose fermate alla caserme della Croce Rossa prima e dei Vigili del Fuoco poi: doveroso portargli il nostro ringraziamento e di Firenze tutta per come sia stato possibile da Martedi pomeriggio a sabato ripulire Moena dandogli l’aspetto di “come se non fosse successo niente”. Interviste e immagini che andranno in onda stasera in “A Moena con i viola” in onda tutti i giorni sul canale 13 di TVR TeleItalia dalle 20 alle 20.30.