La Rondinella Marzocco vince 1-0 grazie ad Amoddio, conquista così tre punti importantissimi in un campo difficile come quello del Luco.
Luco: Brunelli, Baggiani, Pisapia, Ignesti, Roselli, Cirillo, Lukolic, Mauro, Gianassi, Campagna, Brunelli. All. Allori
Rondinella: Pecorai, Barletti (Dal 86’ Landolfi), Marchi, Vanzi, Pucci, Ferrmaca, Delli Navelli (Dal 73’ Pecci), Fusi (Dal 65’ Bini), Cragno, Renna (Dal 75’ Tofanari), Amoddio All. Francini.
Marcatori: 45+1’ Amoddio
Partita assai complessa per entrambe le squadre che nella prima frazione di gioco sono ben messe in campo da entrambi i tecnici a poco dal termine del primo tempo Amoddio trova il vantaggio su un grande assist di Cragno per Amoddio che segna dopo aver controllato la sfera. Da quel momento il canovaccio tattico della ripresa è il seguente: il Luco ci prova- seppur con sterilità – e la Rondinella in contropiede cerca il colpo del K.O. con Cragno (ben ribattuto dalla difesa) e con le frecce sulle fasce. Dopo il consueto recupero finale la gara volge al termine con i ragazzi di mister Francini che fanno bottino pieno su un campo complesso conquistando tre punti pesantissimi.
D-Zone – Zona Dilettanti è in onda ogni giovedì alle ore 21.o0 su FirenzeViola SuperSport canale 196 del digitale e sempre disponibile on demand sul canale YouTube.