Una tavola rotonda promossa dalla delegazione toscana dell’ANSMES (l’Associazione Nazionale StellePalme al Merito Sportivo) dal titolo “In campo per la ripartenza dello Sport ….. e la Toscana c’è”. Un’iniziativa che è parte di un progetto nazionale organizzata in collaborazione con la Scuola Regionale dello Sport Toscana.
Il tutto si terrà in videoconferenza, dopodomani, giovedì 4 febbraio.
Aprirà il lavori alle 16.45 Francesco Conforti, delegato regionale ANSMES Toscana, ex presidente della Federcanoa e vicepresidente del Coni nazionale. Subito dopo gli interventi di saluto del Presidente Nazionale ed ex presidente della Federatletica, Gianni Gola, del Presidente del Coni Regionale Salvatore Sanzo e del Direttore Scientifico SRDS Toscana Fabrizio Balducci.
Poi inizierà il convegno vero e proprio, moderato da Marina Piazza, docente dell’Università Firenze, già direttore tecnico della nazionale di ginnastica ritmica.
A seguire gli interventi di Paolo Mangini, presidente del Comitato regionale toscano della Lega Nazionale Dilettanti della Federcalcio, di Simone Cardullo, presidente Comitato regionale toscana della F.I.P, poi Grazia Ciarlitto, Consigliere federale F.G.I, Roberto Bresci, presidente Comitato regionale Toscana della F.I.N e infine Marcello Marchioni, presidente dell’Assi Giglio Rosso.
Per partecipare occorre fare richiesta per il link sulla piattaforma Microsoft Team.