Sull’approdo di Mario Balotelli in riva all’Arno la società di Viale Fanti ha sempre smentito ogni contatto. Ma nelle scorse ore il giornalista di Sky sport Tancredi Palmeri, sul suo profilo Twitter, ha rivelato che i viola avevano tentato un approccio con Supermario, offrendogli però “soltanto” il 40-50% del suo attuale ingaggio al Nizza. Il bomber al momento ha uno stipendio troppo alto per gli della Fiorentina, guadagna infatti 3,7 milioni di euro.
Per qualche giorno il nome di Balotelli aveva riempito le cronache dei quotidiani e siti fiorentini, si pensava ad un arrivo dell’attaccante azzurro che con Simeone avrebbe potuto creare un tandem tutta forza, mixando esperienza e gioventù. Ma l’ingaggio elevato ha fatto naufragare il tentativo.
Giovanni Simeone che in questi giorni il Marsiglia ha provato a prendere. Secondo L’Equipe, il club francese ha cercato di imbastire una trattativa con la Fiorentina ma la società viola ha subito risposto negativamente. Viste le difficoltà per arrivare all’attaccante gigliato il Marsiglia ha già trovato l’alternativa e il nuovo nome è proprio Balotelli, attualmente al Nizza ma al centro di diverse polemiche. Balotelli che nelle ultime ore avrebbe ricevuto offerte anche dal Milan e sembra una choc dalla Cina: 30 milioni a stagione!