Coppa Italia Promozione, la Rondinella Marzocco cade contro l’Audace Galluzzo, i gialloblù vincono 3-1.
Audace Galluzzo: Andrea, Giorgi, Rellini, Abdune, Piazzini, Cocchi, Dini, Antongiovanni, Lalaj, Tanini, Gimignani. A disposizione: Luconi, Checcucci, Barnabani, Thiam, Mbye, Bargioni, Forconi, Marrani, Materassi. All. Morandi
Rondinella: Pecorai, Barletti, Marchi, Pucci, Berti, Bini, Renna, Pecci, Tofanari, Maresca, Landolfi. A disposizione: Morganti, Zanchi, Ferrmaca, Vanzi, Cragno, Delli Navelli, Fusi, Bargelli, Amoddio. All. Francini.
Marcatori: 19’ Renna, 40’ Dini, 80’ Tanini, 89’ Antongiovanni.
Note: al 71’ Tofanari sbaglia il rigore
Consuete fasi di studio iniziali con la Rondine che trova il vantaggio al 19’ con il primo gol stagionale di Gregorio Renna: stoccata all’angolino dal limite alla sinistra del portiere. Al 40’ il Galluzzo pareggia con l’incornata vincente da parte di Dini che è abile a raccogliere un cross dal fondo . Al 71’ la Rondinella ha l’occasione di andare in vantaggio dal dischetto con Tofanari ma Andrea la ipnotizza. Al minuto 80’ con un tiro a giro dal limite di Tanini il Galluzzo va in vantaggio per la consueta legge del calcio: gol sbagliato gol subito. Al 83’ Antongiovanni la chiude e porta i gialloblù sul 3-1 con un’azione per vie centrali.