Inter-Real Madrid 0-2
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni (1′ st D’Ambrosio); Hakimi (18′ Sanchez ), Vidal, Gagliardini (33′ st Sensi), Young; Barella; Lukaku (41′ st Eriksen), Martinez (1′ st Perisic).
Allenatore: Conte
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Mendy; Modric Kroos, Odegaard (13′ st Casemiro); Lucas Vazquez, Mariano (13′ st Rodrygo), Hazard (32′ st Vinicius Jr).
Allenatore: Zidane
Arbitro: Taylor
Marcatori: 7′ rig. Hazard (R), 14′ st Rodrygo (R)
Ammoniti: Gagliardini (I), Sensi (I)
Espulsi: Vidal (I) somma di ammonizioni
L’Inter perde al “Meazza” 2-0 contro il Real Madrid nella prima gara di ritorno del Girone B di Champions League ed è sempre più vicina all’eliminazione. ASan Siro gli uomini di Conte vanno sotto dopo appena 7′ per il rigore trasformato da Hazard dopo un fallo di Barella su Nacho e rimangono in 10 per l’espulsione di Vidal al 33′ (doppio giallo per proteste). Nella ripresa il raddoppio del solito Rodrygo (59′) in gol anche nel ritorno, che chiude la sfida. I nerazzurri restano ultimi a quota 2 punti: per provare a qualificarsi agli ottavi sono obbligati a vincere le ultime due partite senza se e senza ma, attendendo però “qualche favore” da parte del Real Madrid che deve vincere col Borussia e con il Borussia che “dovrebbe” pareggiare o perdere con lo Schaktar.
RISULTATI: