Fiorentina”sotto schiaffo”…
Il dg gigliato: “La nostra proposta è andata sempre a salire ma ad un certo punto abbiamo dovuto mettere un limite”
Firenze- Il pre-Fiorentina Benevento cominciava”maluccio”: Joe Barone è tornato a parlare del mancato rinnovo di Dusan Vlahovic. “Si continua a parlare di Dusan. La nostra proposta è quella, sia Dusan che i suoi procuratori la conoscono bene, ma non la hanno accettata – ha detto – E’ ormai un anno che se ne parla. La nostra proposta è andata “sempre a salire “ma ad un certo punto Rocco ed il sottoscritto abbiamo messo un limite perché abbiamo una società con 90 milioni di entrate e ora ne abbiamo intorno ai 72 e non va bene”.
“Ci sono dei limiti, bisogna rispettare il nostro gruppo e ci sono dei limiti messi da parecchio e sono i limiti dove la Fiorentina può arrivare – ha aggiunto il braccio destro di Commisso, che apre ai rinforzi a gennaio – “Siamo molto attenti su tutto quello che si fa sul mercato. Penso che qualcosa faremo, a tempo debito si parlerà con Italiano e con il gruppo. Siamo molto attenti e attivi per il mercato di gennaio, mercato lo sappiamo benissimo, non facile. Non vogliamo mancare di equilibrio nella squadra però siamo pronti per essere attivi”.
Ikone è uno dei grandi obiettivi. “Ikone è un giocatore del Lille, un giocatore interessante e che noi continuiamo a seguire, a guardarlo bene, ci piace..poi vedremo.. E’ inutile parlare di Ikone quando ancora lui gioca nel Lille”.