Settore Giovanile “agli sgoccioli” : gioca solo la Primavera ; I Giovanissimi la settimana prossima.
PRIMAVERA (Guidi) CAMPIONATO: PENULTIMO TURNO FIORENTINA-MODENA ore 15.00 (Buozzi,Firenze)-
Turno decisivo per la A femminile; Brava la Primavera di Sara Colzi
Primavera: con il successo di Novara 3-2 Viola a 49 punti già promossi alla fase Finale. 57 fatte ( secondo attacco dietro l’Entella a 62, e 31 subite ( 4° difesa a pari merito col Genoa) ).
Fiorentina che spera nella Pro Vercelli per superare l’ Entella e piazzarsi al 3° posto e nella Sampdoria che fermi il Torino.
ALLIEVI NAZIONALI (Cioffi) CAMPIONATO TERMINATO
Viola qualificati come secondi dietro la Juventus ( 57 gol fatti secondo attacco dietro la Juve a 63, -32 subiti, ( 5° difesa) alla Final 8 a quota 50, dietro la Juventus a 51 precedendo la Sampdoria battuta dal Genoa nel derby della Lanterna
ALLIEVI LEGA PRO (Grandoni) – CAMPIONATO TERMINATO
Il 2-2 nel Derby dell’Appennino Allievi chiude Lega Pro col Bologna . Per i ragazzi di Grandoni 7 posto a quota 36 ( 40 fatte 39 subite)
GIOVANISSIMI NAZIONALI (Gabbanini) – CAMPIONATO TERMINATO: SEDICESIMI DI FINALE: 08-05-16 MILAN-FIORENTINA –
Milan 3° nel Girone B dietro ad Atalanta ed Inter ( 70 fatte miglior attacco del girone) e 20 subite)
Viola 2° nel Girone D 47 fatte ( 2° attacco dietro l’Empoli 63) e 10 subite ( miglior difesa9
Calcio femminile : 19° turno potrebbe essere un turno decisivo ..
IL DERBY TOSCANO CON IL SAN BERNARDO LUCCA PER LA FIORENTINA WOMEN’S..
Brescia Verona il big-match che potrebbe interessare le viola ; Anche il Mozzanica ha un avversario ostico come il San Zaccaria
15:00 h BRESCIA – AGSM VERONA –
15:00 h VITTORIO VENETO – SUDTIROL –
15:00 h MOZZANICA – S.ZACCARIA –
15:00 h RIVIERA DI R. – TAVAGNACCO –
15:00 h FIORENTINA – S.BERNARDO LU. –
15:00 h BARI 1908 PINK – RES ROMA
1 BRESCIA 18 45
2 VERONA 18 41
3 MOZZANICA 18 41
4 FIORENTINA 18 40
Le Viola Primavera vincono e salgono in testa alla Coppa Toscana
La Fiorentina Womens’s FC Primavera supera per 2-1 a San Marcellino il Castelfranco nel recupero della terza gara di Coppa Toscana e ferma la corsa di quella che sulla carta era la squadra più accreditata per il successo finale della manifestazione. Per le viola di Sara Colzi si tratta della sedicesima vittoria consecutiva stagionale, tra campionato, Trofeo Arco di Trento e i due successi nella stessa Coppa Toscana. Ora le viola, passate in testa alla classifica, hanno nelle proprie mani la possibilità di vincere il Trofeo senza dover guardare ai risultati sugli altri campi: devono vincere le prossime tre sfide e nessuno potrà loro togliere la gioia di una vittoria finale.
era passata in vantaggio al 21′ del secondo tempo con Razzolini. Sei minuti dopo però, complice anche uno svarione difensivo, è Morucci che pareggia per le pisane. La Fiorentina trova comunque il gol del 2-1, al 32’ con Nocchi dopo una bella percussione.
Calcio Dilettanti: Ecco il Play Off per la Rondinella contro il Ponte a Greve. Gara “secca” chi vince può aspirare ad essere ripescato in Prima.