E se Andrea Della Valle volesse riprovare a scommettere sul “tandem rigenerato” Gomez+Rossi ???
Monaco- Dalla Germania in giornata Uli Ferber, procuratore di Mario Gomez , ha parlato del suo assistito: “Ovviamente ancora non sappiamo ancora cosa succederà. Ho un appuntamento a Firenze coi dirigenti della Fiorentina per trovare la soluzione migliore per noi e per loro. Specifico che il cartellino di Mario appartiene ancora al club gigliato. Non dimentichiamoci che Gomez ha ancora un anno di contratto con la Fiorentina e deve rispettarlo”.
Ricordiamo che Mario Gomez attualmente è ancora in prestito al Besiktas dove ha disputato un grandissimo campionato segnando ben 24 gol; Ma è la Fiorentina che deve decidere cosa fare…
E se Andrea Della Valle volesse riprovare a scommettere sul “super tandem” Gomez e Rossi, due giocatori mandati a “rigenerarsi” all’estero: Gomez in Turchia con 24 gol, “Pepito” in Spagna nel Levante, dove pur non riuscendo a salvare la sua squadra ha segnato 7 gol di cui uno “pesantissimo” battendo l’Atletico Madrid impedendo a Simeone di partecipare fino in fondo alla lotta per la “Liga”.