PARLA ANCHE IL DS VIOLA DANIELE PRADE’.
FIRENZE- Grandissima …vittoria grandissima… imporantissima, la Fiorentina contro un Atalanta senza punte siamo andati all’1 contro 1, interpretandola in maniera forte, abbiamo risposto in maniera eccellente..Abbiamo avuto le occasioni importanti con Gonzalez e Sottil, il gol, noi abbiamo concesso una palla gol nel 1°temposventatadaDragowski, abbiamo preso il gol annullato per il resto mai sofferto.
Ho, abbiamo 2 portieri fortissimi; non avevamo e non abbiamo dubbi; Drago è sensibile tante squadre operano così ‘ nell’avere 2 grandi portieri Lui è giovane ha 23 anni contentissimo per Drago per la sua sicurezza..”.
Il Pubblico. ?? ..”Negli ultimi 5 minuti abbiamo giocato 12 contro 11..abbiamo un pubblico particolarissimo è un unione profonda non è facile giocare quiper nessuno, ci trasportano loro se non hai il supporto del pubblico è brutto; sono arrivati tutti oggi ieri avevamo pochi biglietti venduti, quando riavremo il 100% sarà una vera bolgia; oggi la squadra non è stata bella esteticamente parlando, dobbiamo combattere con empatia completa dobbiamo giocare uniti”.
Adesso fuziona così; ‘ domani ci riposiamo ci ritroviamo Martedi siamo 24 tutti coinvolti completamente, andiamo a Reggio Emilia col Sassuolo che gioca bene ma ci andremo con la convinzione di vincere anche quella poi pensreremo a quel mercoledi..”.