Calcio: a Livorno si vorrebbe tentare l’immediata riscalata in serie A
PRESO ALINO DIAMANTI, SI “TENTA” CASSANO, PER FAR SOGNARE IL PICCHI !!!
Arrivati anche Dennis Iapichino, Antonio Porcino, Andrew Delly Marie-Sainte e Tino Parisi
Da Us Livorno Calcio.it ( Grazie)
Livorno- Giorno di presentazione per Dennis Iapichino, Antonio Porcino, Andrew Delly Marie-Sainte e Tino Parisi. Con i neo amaranto in conferenza erano presenti il dg Mirco Peiani, il ds Facci ed il Club Manger Igor Protti. “Questi ragazzi sono un valore importante che andiamo ad aggiungere al nostro gruppo, dice il Direttore Sportivo, siamo felici di averli con noi”.
Il primo a parlare è lo svizzero Iapichino: “Livorno è una piazza importante che ho conosciuto in questa stagione. Sono in amaranto per fare bene, ci metterò il massimo impegno“. Poi è la volta di Tino Parisi: “Lo scorso anno a Siracusa ho fatto una bella stagione riuscendo a segnare anche quattro reti perché talvolta giocavo esterno offensivo. Essere a Livorno è bellissimo“. Antonio Porcino: “Conosco il mister dall scorso anno, è un tecnico che riesce a farti dare il massimo. Sono certo che faremo una bella stagione“. Poi è la volta del giovane Marie-Sainte: “Lo scorso torneo ero nel Napoli Primavera, essere in B è un’avventura affascinante. Io sono pronto a giocarmela“. (p.nac)
Intanto gira sempre la “voce” di un possibile arrivo a Livorno di Antonio Cassano che peraltro si sarebbe offerto anche al Parma.