Calcio: dal “ventre”del Franchi si avvicina Mister Italiano…
Mister Italiano “visto”da Giacomo Morini
FIORENTINA A QUOTA 50..”CON I 3 CON L’ UDINESE” POTREMMO CONSIDERARCI a 53..SAREMMO 5°…
Firenze- la suaFiorentina “vendica”il 2-1 Empoli nel finalissimo drammatico da”Lato B” del Castellani battendo l’Empoli 1-0 che con l'”Aggregate” direbbe di una Fiorentina …qualificata..
Ecco Mister Italiano:”
I tiri in porta della sua Fiorentina nelle ultime 6 gare..mai andati oltre il “sol gol”.. come vedi il bicchiere ? “ Ma..mi piacere il fatto che anche oggi abbiamo calciato tante volte che ci siamo proposti; oggi sarebbe da bicchiere mezzo vuoto,se quel pallone arriva a Zurkowski finisce1-1; dovremmo essere più cinici dobbiamo fare di più il più possibile sotto questa ottica siamo contenti; Adesso sinceramente cerchiamo continuità prestazioni rendimento,se siamo li vuol dire che ce lo stiamo meritando è dall’inizio della stagione che siamo li ; in Società nonera preventivato ma adesso siamol i; peccato per Lucas che salterà Napoli; Lucas è bravo a leggere gli spazi, ci ha dato punti abbiamo Ambrabat sono tranquillo; Abbiamo già aggiornato il trend..siamo a 20 punti in più della passata stagione (30 contro 50)
SenzaVlahovic 1.67 do media, con Dusan,1.67 senzaVlahovic…e’ buffo ..strano ??…”Ehh è un dato dove siamo cresciuti è prendere qualche gol in meno siamo più solidi riusciamo a tenerci porta inviolata spesso siamo stati fragili; tutto quello che proponiamo creiamo dovrebbe essere finalizzato meglio; volevano non far soffrire tutti come negli anni passati, così stiamo facendo andiamo avanti così..
Biraghi ha detto:” Non sentiamo la pressione”. Il fatto di non essere obbligati?” Il vantaggio di una squadra che non ha ossessioni è che se arrivano sconfitte le puoi attutire meglio; ma non non vogliamo perderei: eravamo partiti con altri propositi ma adesso siamo qui va bene così. “
Torreiracosì ???” Anche a noi piaceva di giocare come si vuole.. libertà lui ha sempre risposto presente”.
Eco il Ds viola Daniele Pradè “Questo è il nostro fortino lo avevamo sempre detto è una bolgia si è creata empatia tra noi ed il pubblico sia creata una alleanza abbiamo 50 punti una gara in meno siamo contenti, anche ggi prestazione importante squadra e Mister importanti,,,contenti “.
Questa è una partita che ce la giocano calciatori, uomini tutti uniti siamo tornati giovedi, siamo andati sotto unpò dal lato caratteriale, ma poi siamo venuti fuori 2°tempo dominato; siamo contenti tutti Commisso Barone, contenti tutti “.
Cabral ? Cabral ha fatto 99 minuti non aveva mai giocato così; ’fisicamente è forte il tempo per lui e Ikonè arriveranno tempi migliori”
Personalità ? ” tanta; Peccato per l’ammonizione a Lucas salterà Napoli assenza importante lui è importante a tutto tondo siamo contenti per tutti,,,senza di lui giocherà al meglio qualcun altro
Applausi per tutti dal pubblico ?? “C’è tanto entusiasmo..Contento per il Presidente Lui si sta riprendendo quel che non è arrivato da 2 anni, contenti per una classifica importante,,,con una gara in meno..velo ricordo Sun fatto importante.