Calcio: oggi al “C.Benatti” l’ultima amichevole del 6° ritiro viola
FIORENTINA BARI: OCCHIO AI RAGAZZI DI GROSSO….
Ed attenzione ai 100 “arrabbiati della Fiesole” in arrivo allo stadio
di Stefano Ballerini e Paolo Caselli
Moena- Alle ore 17.30 la Fiorentina ..”i resti della Fiorentina” che perde anche Milic partito questa mattina per la Grecia per effettuare le visite mediche per l’Olimpiakos Pireo sua prossima destinazione giocano l’ultima amichevole di questo 6° ritiro viola a Moena, dove la Fiorentina “dovrebbe” tornare anche per le prossime 2 stagioni, col Bari di Fabio Grosso.
Allo Stadio “Benatti” attesi circa 2000 spettatori con circa 100 supporters viola “arrabbiati” pronti ad una dura contestazione nei confronti della Dirigenza viola.
E’ il 1°vero “esamuccio” il match più probante dopo i facili successi con Val di Fassa Team ( 7-0), Trentino Team ( 11-0), Trento ( 5-0).
Ci sarà l’esordio stagionale di Federico Chiesa con la conferma di Zekhnini in accoppiata la davanti con Babacar; nel Bari da seguire (purtroppo) Scalera che la Fiorentina non ha voluto acquistare dopo il mezzo campionato giocato più che bene nella Primavera e culminato con la convocazione nell’ Under 20 azzurra piazzatasi 3° nel Mondiale di categoria dove Scalera ha fatta una gran bella figura.
Queste le probabili formazioni: in attesa di avere le liste ufficiali nel “pre partita”.
FIORETINA: Sportiello, Gaspar, Vitor Ugo, Astori, Maxi Olivera, Sanchez, Badelj, Chiesa, Hagi, Zekhnini, Babacar.
BARI: Micai, Scalera, Moras, Capradossi, Di Noia, Tello, Basha, Buselato, Galano, Nenè, Improta.