Interviste raccolte da Paolo Caselli
Foto di Giacomo Morini
Gli attaccanti esterni hanno dato spazi agli attaccanti interni, chiaramente le caratteristiche di Thereau con diverse da quelle di Eysseric, ma occupare bene gli spazi d’ la nostra priorità.
Abbiamo sbagliato una sola volta, con l’ occasione di Niang, ma stiamo crescendo, la classifica la guarderemo all’ Epifania.
Adesso testa al Crotone, che anche a Roma ha giocato la sua partita.
Ogni partita ha le proprie difficoltà, con il passare del tempo, abbiamo acquisito propositivita’, bisogna rimanere dentro la partita con continuità.
Abbiamo un buon tasso tecnico con voglia, determinazione, ci toglieremo delle soddisfazioni, bisogna lottare, sudare.
Momento difficilissimo, il Presidente non è contento e certamente nemmeno io, abbiamo perso lo spirito da Toro, bisogna cambiare qualcosa, faremo, da domani, le cose a modo mio.
Abbiamo fatto la partita primo tiro in porta gol, secondo tiro, gol, noi abbiamo preso due traverse.
Siamo in una situazione difficile, sicuramente da un punto di vista gestionale.
Gli uomini con questi, manca lo spirito, bisogna entrare in campo con la bava alla bocca, sia in attacco che in difesa.
Non ho parlato col Presidente, ma col direttore Petrachim il mio referente calcistico d’ lui, manca non solo Belotti, ma soprattutto è mancato lo spirito, non torna qualcosa dal punto di vista caratteriale.
Dopo il Secondo gol la squadra ha perso la fiducia.
Sul discorso di Anna Frank, io non avevo letto i giornali, nella conferenza stampa, dopo una domanda su Belotti, non capivo il contesto della domanda su Anna Frank.
Non conosco la storia m non volevo spingermi oltre, sono contro ogni tipo di razzismo ,tutte le domeniche subisco offese.
Il mio percorso scolastico mi ha fatto conoscere Ivo Andric e non Anna Frank, tutto qui.