Fiorentina meno brillante, ma significativa
“Arriviamo da un periodo stancante, fatica di tanti ragazzi che non avevano recioertao. Giusto preservare i ragazzi da infortuni e altro, non siamo stati arrembanti, ma cinici, concesso poco ad un avversario che ha preparato la partita in una settimana, noi in un allenamento.
Squadra maturata, questi dieci giorni ci servono per preparare al meglio il campionato.
Dobbiamo essere coinvolti in queste tre competizioni ad parole, nove partite in venticinque giorni. C’è determinazione, concretezza, spirito nel quale tutti rincorrono, tutti si sacrificano, questo il diktat per la ripresa del campionato. Siamo in corsa per tre competizioni ”
Sette vittorie consecutive
” La partita di Verona ci ha dato quella fiducia che ci mancava, partita delicata che ci ha dato spinta, morale e risultati ”
Kouame, scelta dettata da indisponibilità
” Quattro o cinque ragazzi non erano disponibili, Jovic e Castrovilli con la febbre, Cabral non l’ho voluto rischiare per infortunio, abbiamo scelto Kouame che può interpretare il ruolo, Dodo é riuscito a scavallare sotto il profilo fisico, l’infortunio al polpaccio lo ha rallentato tantissimo, in questo momento valore aggiunto”