Il resoconto dell’intervista al telefono con il canale 196,al Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi.
Intervista telefonica stamani al presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ospite del Canale 196, Firenze Viola Supersport .
Rammarico per l’ultima partita a San Siro, dove la compagine di Andreazzoli ha strappato applausi, ma non quel punto che avrebbe garantito la Serie A.
I complimenti della redazione di Firenze Viola Supersport sono stati apprezzati dal presidente, il quale si è assunto ancora una volta le proprie responsabilità sulla retrocessione, nello specifico, la “cacciata” di Andreazzoli a metà campionato e il successivo esonero anche di Iachini.
Andreazzoli che non ha ancora trovato l’accordo per l’anno prossimo, a giorni l’incontro chiarificatore.
Non è assolutamente facile trovare dirigenti che si assumono le proprie responsabilità, a Firenze, poi.
Chiaramente il direttore Stefano Ballerini voleva “stuzzicare” il Presidente Corsi su Traore’, ma il massimo dirigente empolese ha solo detto che ha ricevuto una email da una società tedesca partecipante alla prossima Champions League, il Lipsia?
Si è fatta anche luce sui 25 milioni di paracadute sulla retrocessione, saranno 20, perché 5 saranno accantonati per questioni federali.
Corsi, però, si è lasciato sfuggire un suo pensiero:” Come dite voi a Firenze, noi grulli grulli non siamo”, larvato riferimento alla querelle con la Fiorentina per la questione proprio Traore’.