Adesso vediamo come il Club verrà fuori dalla profnda crisi: a Gennaio Società al Fondo Elliot ???
Milano- Passo numero 1: L’avventura di Vincenzo Montella alla guida del Milan è finita. La società rossonera ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore napoletano dopo lo 0-0 contro il Torino, affidando la panchina al tecnico della Primavera Gennaro Gattuso. Le sei sconfitte raccolte in campionato in quattordici partite e gli undici punti di distanza dalla zona Champions (con una partita in più) hanno indotto la società a prendere la scelta drastica.
Passo nr 2: Che ne sarà del Milan Calcio ? A 18 punti dalla vetta, lontanissima dalla Zona “Champions” il Milan investito nelle ultime settimane da mille voci riguardanti la sostenibilità societaria adesso deve fare assoluta charezza; Fassone dice che se anche si “rimancherà” l’accesso alla Champions tutto andrà bene; si attende la sentenza riguardo il Financial Project con mille dubbi.
E se l’Uefa dovesse bocciare il “piano milanista” ?? Crediamo che a quel punto la Società passerebbe inevitabilmente al Fondo Elliot che a sua volta rimetterà il Milan in vendita con la Società rossonera che potrebbe davvero “rischiare grosso”.