Queste le dichiarazioni dei protagonisti prese da SKY CALCIO Diretta
“Importante vincere, ci abbiamo creduto fino in fondo, Pioli a fine partita mi ha detto BRAVO!
Complicato non giocare, io giocherei sempre, sono un po’ arrabbiato per non partire titolare ma devo lavorare ed aiutare la squadra.
Dobbiamo giocare partita per partita e poi vedere dove siamo nella corsa UEFA.
Stefano Pioli
“Vittoria importante e meritata, creato tanto, ottima la volontà di crederci per 95′
Giocare a tre o a quattro non ha grande significato, non subiamo gol da quattro partite, il merito d’ di tutta la squadra.
Avere una squadra compatta di permette di avere più soluzioni, i risultati positivi ci danno fiducia, i giocatori negli allenamenti si impegnano e sono contento per loro.
Babacar- Simeone in talune situazioni ci danno più fisicità, ma importante è riempire l’ area con centrocampisti, l’ impiego delle due punte si puo’ fare se la squadra gioca in un determinato modo.
Babacar ha mezzi importanti, ci deve credere e lavorare ancora tanto.
Milenkovic , Vitor Hugo, la società ha acquistato giocatori di qualità, Pezzella veramente forte, ha chiuso Milenkovi e Vitor Hugo, ma ho u a bella rosa di difensori a disposizione”
Diego Lopez:
” Non abbiamo fatto la partita che volevamo tante palle perse in uscita. Nel momento in cui dovevamo tenere abbiamo commesso errori, dobbiamo tornare sulle partite precedenti, il nostro obiettivo è chiaramente la salvezza.
Abbiamo sbagliato partita, ma la Fiorenti a ha meritato di vincere”.