Marcatori: 38′ Tommasini (C), 43′ Maleh (C), 52′, 92′ Trovato (F), 94′ Diakhatè (F)
CESENA: Fantini, Farabegoli, Pompei, Conti, Salcuni, Gasperi, Soumahin, Maleh, Tommasini, Akkammadu, Severini.
FIORENTINA: Satalino, Mosti, Baroni, Chrzanowski, Militari, Pinto, Maganjic, Diakhatè, Mlakar, Perez, Trovato.
Poker viola degli Under 16 ai danni dello spezia nella gara che si è disputata oggi pomeriggio alle ore 15.00 alla “Trave”: le reti portano la firma di Servillo,Spalluto e Buffa con una autorete avversaria. Con questa vittoria la compagine di mister Fazzini sale a quota 12 punti in classifica.
Dopo il Pisa mercoledì gli Under 15 di mister Gabbanini battono lo Spezia per 1-0 nella sfida casalinga al Bozzi di Firenze consolidando così la vetta della classifica a quota 19 punti,in attesa dei risultati delle inseguitrici. Basta una rete di Gaeta al 70′ per portare a casa questi tre punti importantissimi per la corsa alle final eight.
Vinovo- Terza sconfitta in campionato per gli Allievi Nazionali di mister Cioffi che perdono 2-1 nella gara di recupero contro la Juventus che si è disputata questa mattina alle ore 10.30 sul campo “Ale e Ricky” di Vinovo. Bianconeri in vantaggio con Morachioli al 4′, poi pareggio viola con Meli al 31′ mentre il goal partita arriva al 43′ della rispresa con D’Agostino. La Fiorentina rimane a quota 10 punti in classifica.