Ieri Corvino ha ribadito 2 volte la “sua” verità su Kalinic
Marco Fassone abbandona momentaneamente la pista Nikola Kalinic: “La Fiorentina ci ha comunicato che la trattativa non può iniziare”.
Firenze/Milano- Allora c’ è chi dice verità, c’ è chi non parla chiaramente dopo il titolo di stamattina della Gazzetta dello Sport .
Il Milan dunque cambia ufficialmente obiettivo ed abbandona la pista che porta a Nikola Kalinic… almeno per il momento. L’amministratore delegato Marco Fassone ha infatti risposto alle parole di Pantaleo Corvino, che dichiarava incedibile il proprio attaccante come ribadito ieri per 2 volte dal DG Viola.
Ai microfoni degli ‘Sportitalia Awards’, ieri sera Marco Fassone conferma quanto detto dalla Fiorentina: “Pantaleo Corvino ci ha confermato che la trattativa non può iniziare. Rispettiamo la loro scelta in questo momento, magari ci risentiremo più avanti”.
Il Milan da grande Società mostra chiarezza; adesso vorremmo sapere e vedere agire la Fiorentina da grande Società…
Adesso vorremmo vedere la smentita o l’ufficializzazione di tal notizia..e se ce ne fosse bisogno la richiesta di ristampa della 1° pagina della Gazzetta ed il ritiro immediato dalle edicole di quelle distribuite stamattina …
MA SI PUO’ ???? !!!!